Ex coppia di Uomini e Donne giunta definitivamente al capolinea? Il gesto sui social farebbe pensare che sia così.
Sono stati al centro delle cronache rosa nel corso di questi giorni poiché dopo alcune segnalazioni si parlava di una possibile rottura dovuta a un probabile tradimento (accusa poi smentita).
Parliamo di Brando Eprikian e Raffaella Scuotto, ex coppia nata sotto le luci dei riflettori di Uomini e Donne. Fuori dagli studi televisivi il loro amore superato la distanza che li separava, dal momento che Brando vive a Treviso mentre Raffaella è di Napoli, ma ora sembrerebbe arrivata la definitiva rottura.
Era stata Raffaella, poco dopo i rumors via social, a pubblicare una IG Stories sul suo profilo ufficiale in cui faceva sapere che la sua storia d’amore con Brando era finita. Accade però, pochi giorni dopo, che i due vengono ‘pizzicati’ insieme a Napoli. Immediatamente sui social si è cominciato a pensare che fra loro fosse tornato il sereno, che almeno avessero provato a fare la pace, e che quell’annuncio fosse stato un falso allarme. Ma ecco che a ‘smentire’ questa idea sarebbe un gesto che confermerebbe la rottura fra i due.
U&D, amore giunto definitivamente al capolinea fra Brando e Raffaella?
I social, come sappiamo, sono un potentissimo mezzo di comunicazione ma anche un modo per entrare nelle vite degli altri e capire cosa succede. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Brando Eprikian e Raffaella Scuotto sono diventati due personaggi noti, e la loro coppia è stata praticamente amata sui social tanto da veder nascere alcune fanpage proprio dedicate alla loro lovestory.
Ma in attesa di un annuncio che ufficializzasse la loro riappacificazione, sembra che le cose siano evolute in una direzione completamente opposta. Infatti, spulciando i profili social dei due ex volti di Uomini e Donne, si scopre ben altro: Brando e Raffaella hanno smesso di seguirsi su Instagram.
Questo ‘gesto’ vorrebbe forse significare che i due si sono definitivamente lasciati? Solitamente, è così che si fa quando si interrompono definitivamente i rapporti con qualcuno, eccetto alcuni casi particolari. Se questo comportamento da parte di entrambi dovesse corrispondere a una effettiva separazione, allora non c’è possibilità di sperare che a breve l’ex coppia ufficializzi un riavvicinamento; la crisi di coppia che li ha investiti potrebbe essere più profonda di quanto avessimo pensato.