Uomini+e+Donne%2C+Gabriele+asfaltato+in+studio%3A+il+parterre+over+si+infiamma
industrieitalianeit
/uomini-e-donne-gabriele-asfaltato-in-studio-il-parterre-over-si-infiamma-311/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, Gabriele asfaltato in studio: il parterre over si infiamma

Uomini e Donne, il Trono Over incalza: Sabrina in lacrime davanti a Gabriele, ma il cavaliere non ricambia, è pioggia di critiche.

Anche questa settimana appena iniziata vede in onda, al solito orario, una nuova puntata di Uomini e Donne. In studio, come di consueto abbiamo trovato la conduttrice ha ha accolto dapprima i protagonisti del Trono Over.

Uomini e Donne, Gabriele non vuole continuare la conoscenza con Sabrina – Credits: IG @uominiedonne – industrieitaliane.it

Ampio spazio è stato dato a Gemma Galgani che, in un confronto con il cavaliere Salvatore, ha deciso di mettere fine alla loro conoscenza. La nota dama del parterre over non si sente effettivamente presa e trasportata dall’uomo che invece sembrerebbe essere abbastanza coinvolto. Dopo aver salutato Salvatore però, le sorprese per Gemma non sono finite: arriva per lei in studio Fabio, un nuovo cavaliere, direttamente dal Nord America. L’uomo subito si mostra interessato e sembrerebbe coinvolgere Gemma: di loro conosceremo nuovi sviluppi nelle prossime puntate.

Nel frattempo, Maria si dedica a Sabrina e Gabriele; prima però, la conduttrice mostra un filmato che ritrae la dama in lacrime dietro le quinte del parterre. La donna è apparsa molto triste a causa del sentimento non ricambiato da parte di Gabriele nei suoi confronti. I due arrivano in studio, e anche in questo caso Sabrina sembrerebbe determinata a chiedere a Gabriele di continuare la loro conoscenza.

Uomini e Donne, la dama piange ma Gabriele è indifferente: arrivano critiche in studio

Durante il confronto a centro studio con Gabriele, Sabrina ha parlato del coinvolgimento emotivo nei confronti del cavaliere sostenendo che, dopo la perdita del marito, lui è stato l’unico a cui la stessa si sia avvicinata e per il quale abbia ricominciato a provare qualcosa e a sentirsi viva. Tuttavia, se la dama si dice presa, Gabriele non è della stessa idea e anzi al contrario, manifesta il suo interesse verso Ilaria.

Uomini e Donne, il confronto fra Sabrina e Gabriele – Credits: IG @uominiedonne – industrieitaliane.it

Questo destabilizza fortemente Sabrina che vorrebbe ancora riprovarci ma a quel punto è il tronista Alessio ad intervenire: “Perdonami, senza nulla togliere. Ma ce l’hai un po’ di rispetto per te stessa. A me dispiace veramente per te. Ci sono 70milioni di persone là fuori, rispetta te stessa” – dice il giovane vedendo la sofferenza di Sabrina, e invitandola così a chiudere questo capitolo dal momento che si ritrova difronte a un sentimento non corrisposto.

A prendere le difese di Sabrina è poi anche Alessandro Rausa che immediatamente, tuona contro Stefano accusandolo di averla usata e di non aver avuto cura di dei suoi sentimenti: “Con il suo corpo può fare quello che vuole, ma illuderla non va bene. Assolutamente no” – dice il cavaliere.

 

Immediatamente in studio piovono applausi verso Alessio e Alessandro che si sono schierati con Sabrina difronte a un Gabriele che sembrerebbe ormai essere deciso a chiudere definitivamente con la dama.

R.C

"La curiosità uccise il gatto": recita un vecchio proverbio, ma con quella si scopre il mondo fatto di infinite sfumature. Redattrice dal 2020, sono una persona piena di interessi e passioni e fra questi la scrittura occupa un posto importante nel mio ricco e variegato mondo!

Recent Posts

Il ferro da stiro ha macchiato la tua maglietta preferita? Rimedia in poche mosse: sembrerà come se fosse nuova

Eliminare le macchie dovute al ferro da stiro può sembrare un'impresa ardua, ma non con…

10 mesi ago

Consiglio prezioso per la Crociera: cabina “interna” o “con balcone”, molti ancora ignorano la differenza più importante

Ti piacciono le crociere ma non sai mai quale cabina scegliere quando prenoti? Vediamo cosa…

10 mesi ago

Come evitare le truffe Bitcoin, in genere avvengono così: i segnali

Sul web le truffe sui Bitcoin sono diverse e non è sempre facile riconoscerle. Per…

10 mesi ago

È legge: in questo caso l’eredità va persa, finisce allo Stato e non ai parenti

Cosa prevedono le norme in materia di successione quando vengono a crearsi delle condizioni particolari…

10 mesi ago

Sei sicuro di voler mettere il tappeto in lavatrice? Nemmeno immagini a cosa vai incontro

Il tappeto si può lavare in lavatrice? È meglio se sai a cosa vai incontro,…

10 mesi ago

Nuove aliquote IMU 2025: quanto ti toccherà pagare nel nuovo anno

Importanti novità per quanto riguarda l'Imposta Municipale Unica: nel 2025 cambieranno le aliquote. Scopriamo quanto…

10 mesi ago