Uomini e Donne, Gabriele asfaltato in studio: il parterre over si infiamma

Uomini e Donne, il Trono Over incalza: Sabrina in lacrime davanti a Gabriele, ma il cavaliere non ricambia, è pioggia di critiche.

Anche questa settimana appena iniziata vede in onda, al solito orario, una nuova puntata di Uomini e Donne. In studio, come di consueto abbiamo trovato la conduttrice ha ha accolto dapprima i protagonisti del Trono Over.

Uomini e Donne Gabriele asfaltato
Uomini e Donne, Gabriele non vuole continuare la conoscenza con Sabrina – Credits: IG @uominiedonne – industrieitaliane.it

Ampio spazio è stato dato a Gemma Galgani che, in un confronto con il cavaliere Salvatore, ha deciso di mettere fine alla loro conoscenza. La nota dama del parterre over non si sente effettivamente presa e trasportata dall’uomo che invece sembrerebbe essere abbastanza coinvolto. Dopo aver salutato Salvatore però, le sorprese per Gemma non sono finite: arriva per lei in studio Fabio, un nuovo cavaliere, direttamente dal Nord America. L’uomo subito si mostra interessato e sembrerebbe coinvolgere Gemma: di loro conosceremo nuovi sviluppi nelle prossime puntate.

Nel frattempo, Maria si dedica a Sabrina e Gabriele; prima però, la conduttrice mostra un filmato che ritrae la dama in lacrime dietro le quinte del parterre. La donna è apparsa molto triste a causa del sentimento non ricambiato da parte di Gabriele nei suoi confronti. I due arrivano in studio, e anche in questo caso Sabrina sembrerebbe determinata a chiedere a Gabriele di continuare la loro conoscenza.

Uomini e Donne, la dama piange ma Gabriele è indifferente: arrivano critiche in studio

Durante il confronto a centro studio con Gabriele, Sabrina ha parlato del coinvolgimento emotivo nei confronti del cavaliere sostenendo che, dopo la perdita del marito, lui è stato l’unico a cui la stessa si sia avvicinata e per il quale abbia ricominciato a provare qualcosa e a sentirsi viva. Tuttavia, se la dama si dice presa, Gabriele non è della stessa idea e anzi al contrario, manifesta il suo interesse verso Ilaria.

Uomini e Donna Sabrina piange
Uomini e Donne, il confronto fra Sabrina e Gabriele – Credits: IG @uominiedonne – industrieitaliane.it

Questo destabilizza fortemente Sabrina che vorrebbe ancora riprovarci ma a quel punto è il tronista Alessio ad intervenire: “Perdonami, senza nulla togliere. Ma ce l’hai un po’ di rispetto per te stessa. A me dispiace veramente per te. Ci sono 70milioni di persone là fuori, rispetta te stessa” – dice il giovane vedendo la sofferenza di Sabrina, e invitandola così a chiudere questo capitolo dal momento che si ritrova difronte a un sentimento non corrisposto.

A prendere le difese di Sabrina è poi anche Alessandro Rausa che immediatamente, tuona contro Stefano accusandolo di averla usata e di non aver avuto cura di dei suoi sentimenti: “Con il suo corpo può fare quello che vuole, ma illuderla non va bene. Assolutamente no” – dice il cavaliere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Immediatamente in studio piovono applausi verso Alessio e Alessandro che si sono schierati con Sabrina difronte a un Gabriele che sembrerebbe ormai essere deciso a chiudere definitivamente con la dama.

Gestione cookie