Uomini e Donne, il pubblico dovrà prepararsi a ben due addii importanti nelle prossime puntate: le anticipazioni sul programma.
Mentre continua la trasmissione nel primo pomeriggio di Canale 5, con tanto di ascolti da record, con la solita cadenza si svolgono anche le registrazioni di Uomini e Donne. Il programma sta offrendo tantissimi colpi di scena e, grazie alle anticipazioni trapelate dalla registrazione del 21 ottobre, anche prossimamente ne vedremo delle belle.
Dovremo sicuramente aspettare novembre per vedere i nuovi avvenimenti, ma intanto arrivano i primissimi dettagli: a diffondere sul web quanto successo nella recente registrazione è stato come al solito l’esperto del programma Lorenzo Pugnaloni, che sui social ha fatto un consueto resoconto degli avvenimenti più salienti.
Come anticipato, durante la registrazione non è passata inosservata l’assenza di due volti importantissimi del trono over, per cui sembra essere ormai stato confermato l’addio al programma. Quali sono i nomi coinvolti? Un doppio addio al programma davvero scioccante sotto diversi punti di vista.
Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, nella recente registrazione di Uomini e Donne sarebbero stati nuovamente assenti in studio sia Armando Incarnato che Cristina Tenuta, due nomi davvero importanti per il programma. Salvo colpi di scena, quindi, i due sembrano aver salutato il dating show.
Due addii sicuramente importanti e che si noteranno nelle prossime puntate, a cui si aggiunge anche quello di Aurora Tropea, che in precedenza era stata protagonista di diverse puntate. Dalle anticipazioni emerge poi tutta la rabbia di Barbara De Santi: dopo l’esterna col nuovo cavaliere e il bacio, ha scoperto che quest’ultimo è aperto a nuove frequentazione e pare proprio si sia lasciata andare ad una scenata di gelosia.
Al centro studio è scoppiato il caos e Barbara, visibilmente delusa e sorpresa di quanto successo, ha anche manifestato la volontà di lasciare il programma. Il pubblico deve quindi prepararsi a delle puntate piuttosto scoppiettanti e, probabilmente, a salutare tanti volti noti degli ultimi anni del programma. Come sappiamo, comunque, in passato non sono mancati anche dietrofront e ritorni e dunque, determinati addii, non sono mai troppo definitivi. Staremo a vedere…
Eliminare le macchie dovute al ferro da stiro può sembrare un'impresa ardua, ma non con…
Ti piacciono le crociere ma non sai mai quale cabina scegliere quando prenoti? Vediamo cosa…
Sul web le truffe sui Bitcoin sono diverse e non è sempre facile riconoscerle. Per…
Cosa prevedono le norme in materia di successione quando vengono a crearsi delle condizioni particolari…
Il tappeto si può lavare in lavatrice? È meglio se sai a cosa vai incontro,…
Importanti novità per quanto riguarda l'Imposta Municipale Unica: nel 2025 cambieranno le aliquote. Scopriamo quanto…