Uomini+e+Donne+c%26%238217%3B%C3%A8+un+doppio+addio+che+sconvolge+il+pubblico+%28spoiler+shock%29
industrieitalianeit
/uomini-e-donne-ce-un-doppio-addio-che-sconvolge-il-pubblico-spoiler-shock-168/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne c’è un doppio addio che sconvolge il pubblico (spoiler shock)

Uomini e Donne, il pubblico dovrà prepararsi a ben due addii importanti nelle prossime puntate: le anticipazioni sul programma.

Mentre continua la trasmissione nel primo pomeriggio di Canale 5, con tanto di ascolti da record, con la solita cadenza si svolgono anche le registrazioni di Uomini e Donne. Il programma sta offrendo tantissimi colpi di scena e, grazie alle anticipazioni trapelate dalla registrazione del 21 ottobre, anche prossimamente ne vedremo delle belle.

Uomini e Donne c’è un doppio addio che sconvolge il pubblico (spoiler shock) (credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – Industrieitaliane.it

Dovremo sicuramente aspettare novembre per vedere i nuovi avvenimenti, ma intanto arrivano i primissimi dettagli: a diffondere sul web quanto successo nella recente registrazione è stato come al solito l’esperto del programma Lorenzo Pugnaloni, che sui social ha fatto un consueto resoconto degli avvenimenti più salienti.

Come anticipato, durante la registrazione non è passata inosservata l’assenza di due volti importantissimi del trono over, per cui sembra essere ormai stato confermato l’addio al programma. Quali sono i nomi coinvolti? Un doppio addio al programma davvero scioccante sotto diversi punti di vista.

Uomini e Donne, doppio addio al programma: l’assenza in studio pare non lasciare dubbi

Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, nella recente registrazione di Uomini e Donne sarebbero stati nuovamente assenti in studio sia  Armando Incarnato che Cristina Tenuta, due nomi davvero importanti per il programma. Salvo colpi di scena, quindi, i due sembrano aver salutato il dating show.

Uomini e Donne, doppio addio al programma: l’assenza in studio pare non lasciare dubbi (credits: screenshot Witty TV) – industrieitaliane.it

Due addii sicuramente importanti e che si noteranno nelle prossime puntate, a cui si aggiunge anche quello di Aurora Tropea, che in precedenza era stata protagonista di diverse puntate. Dalle anticipazioni emerge poi tutta la rabbia di Barbara De Santi: dopo l’esterna col nuovo cavaliere e il bacio, ha scoperto che quest’ultimo è aperto a nuove frequentazione e pare proprio si sia lasciata andare ad una scenata di gelosia.

Al centro studio è scoppiato il caos e Barbara, visibilmente delusa e sorpresa di quanto successo, ha anche manifestato la volontà di lasciare il programma. Il pubblico deve quindi prepararsi a delle puntate piuttosto scoppiettanti e, probabilmente, a salutare tanti volti noti degli ultimi anni del programma. Come sappiamo, comunque, in passato non sono mancati anche dietrofront e ritorni e dunque, determinati addii, non sono mai troppo definitivi. Staremo a vedere…

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Il ferro da stiro ha macchiato la tua maglietta preferita? Rimedia in poche mosse: sembrerà come se fosse nuova

Eliminare le macchie dovute al ferro da stiro può sembrare un'impresa ardua, ma non con…

2 mesi ago

Consiglio prezioso per la Crociera: cabina “interna” o “con balcone”, molti ancora ignorano la differenza più importante

Ti piacciono le crociere ma non sai mai quale cabina scegliere quando prenoti? Vediamo cosa…

2 mesi ago

Come evitare le truffe Bitcoin, in genere avvengono così: i segnali

Sul web le truffe sui Bitcoin sono diverse e non è sempre facile riconoscerle. Per…

2 mesi ago

È legge: in questo caso l’eredità va persa, finisce allo Stato e non ai parenti

Cosa prevedono le norme in materia di successione quando vengono a crearsi delle condizioni particolari…

2 mesi ago

Sei sicuro di voler mettere il tappeto in lavatrice? Nemmeno immagini a cosa vai incontro

Il tappeto si può lavare in lavatrice? È meglio se sai a cosa vai incontro,…

2 mesi ago

Nuove aliquote IMU 2025: quanto ti toccherà pagare nel nuovo anno

Importanti novità per quanto riguarda l'Imposta Municipale Unica: nel 2025 cambieranno le aliquote. Scopriamo quanto…

2 mesi ago