Uomini e Donne, il pubblico dovrà prepararsi a ben due addii importanti nelle prossime puntate: le anticipazioni sul programma.
Mentre continua la trasmissione nel primo pomeriggio di Canale 5, con tanto di ascolti da record, con la solita cadenza si svolgono anche le registrazioni di Uomini e Donne. Il programma sta offrendo tantissimi colpi di scena e, grazie alle anticipazioni trapelate dalla registrazione del 21 ottobre, anche prossimamente ne vedremo delle belle.
Dovremo sicuramente aspettare novembre per vedere i nuovi avvenimenti, ma intanto arrivano i primissimi dettagli: a diffondere sul web quanto successo nella recente registrazione è stato come al solito l’esperto del programma Lorenzo Pugnaloni, che sui social ha fatto un consueto resoconto degli avvenimenti più salienti.
Come anticipato, durante la registrazione non è passata inosservata l’assenza di due volti importantissimi del trono over, per cui sembra essere ormai stato confermato l’addio al programma. Quali sono i nomi coinvolti? Un doppio addio al programma davvero scioccante sotto diversi punti di vista.
Uomini e Donne, doppio addio al programma: l’assenza in studio pare non lasciare dubbi
Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, nella recente registrazione di Uomini e Donne sarebbero stati nuovamente assenti in studio sia Armando Incarnato che Cristina Tenuta, due nomi davvero importanti per il programma. Salvo colpi di scena, quindi, i due sembrano aver salutato il dating show.
Due addii sicuramente importanti e che si noteranno nelle prossime puntate, a cui si aggiunge anche quello di Aurora Tropea, che in precedenza era stata protagonista di diverse puntate. Dalle anticipazioni emerge poi tutta la rabbia di Barbara De Santi: dopo l’esterna col nuovo cavaliere e il bacio, ha scoperto che quest’ultimo è aperto a nuove frequentazione e pare proprio si sia lasciata andare ad una scenata di gelosia.
Al centro studio è scoppiato il caos e Barbara, visibilmente delusa e sorpresa di quanto successo, ha anche manifestato la volontà di lasciare il programma. Il pubblico deve quindi prepararsi a delle puntate piuttosto scoppiettanti e, probabilmente, a salutare tanti volti noti degli ultimi anni del programma. Come sappiamo, comunque, in passato non sono mancati anche dietrofront e ritorni e dunque, determinati addii, non sono mai troppo definitivi. Staremo a vedere…