Uomini e Donne, rabbia e delusione per Barbara De Santi: la dama scoppia al centro studio dopo aver sentito determinate parole proprio da lui…
Da anni una delle dame più popolari del programma, col suo ritorno aUomini e Donne Barbara De Santi è stata spessissimo al centro della scena, sia per i suoi commenti in merito agli altri partecipanti sia, soprattutto, per le sue frequentazioni. Lo scorso anno ha a lungo occupato la scena con Ernesto Russo e, in questo primo mese della nuova edizione, non è stata da meno.
Mentre in tanti sperano che questo possa essere l’anno giusto affinché la De Santi trovi l’amore, e lei dal canto suo continua ancora a stupire con le sfilate, nell’ultima registrazione pare che la dama sia stata grande protagonista, anche se sfortunatamente per lei non in positivo.
Lunedì 21 ottobre si è infatti svolta una nuova registrazione del dating show e, riportato alcune anticipazioni sulla sua pagina, Lollo Magazine, Lorenzo Pugnaloni ha condiviso alcuni dettagli in merito proprio a Barbara De Santi. Ecco cosa è successo in studio, rabbia e delusione per la dama che non riesce a contenersi al centro studio.
Uomini e Donne, Barbara De Santi protagonista dell’ultima registrazione: delusione per lei, ecco cosa è successo
Stando a quanto anticipato da Lorenzo Pugnaloni, Barbara De Santi è passata dalla grande gioia provata in esterna alla delusione vissuta invece in studio. Chiamata da Maria a raccontare la sua frequentazione, infatti, la De Santi ha dovuto fare i conti con la volontà del suo cavaliere, che nonostante il bacio ha deciso di voler frequentare anche altre dame.
A quel punto, i due avrebbero avuto un acceso scambio di opinioni, con la De Santi arrivata quasi ad una scenata di gelosia; rimasta davvero malissimo di quanto sentito al centro studio, specie dopo aver vissuto un’esterna così coinvolgente, Barbara ha anche espresso la volontà di lasciare il programma. La sua, però, potrebbe essere una decisione presa d’impulso ed è quasi certo che tornerà sui suoi passi…
Chi invece sembra praticamente aver già concluso la sua esperienza al dating show sono Armando Incarnato né Cristina Tenuta, Aurora Tropea e Mario Verona, tutti volti (specialmente i primi tre) ben noti al pubblico ormai da anni. Sempre come riportato da Pugnaloni su Lollo Magazine, infatti, sono stati assenti per l’ennesima registrazione, segno di come non dovrebbero più essere coinvolti nel programma. Salvo colpi di scena, s’intende…