Nella scorsa puntata Yulia Bruschi ha avuto la possibilità di incontrare il suo fidanzato Simone, che non si è mostrato affatto felice di vederla. L’uomo è infatti arrivato per parlare della sua vicinanza a Giglio e non ha nascosto di essere deluso dal suo comportamento. Le ha addirittura detto, dopo le sue azioni, di togliere un anello dal significato molto importante per lui e le ha poi chiesto di confermare la fine della relazione.
Cosa che, però, non c’è stata, dato che la concorrente è apparsa parecchio scossa e confusa. Ma in merito a questo confronto, è arrivata una pesante segnalazione, pubblicata da Deianira Marzano sul suo canale Instagram. Ha infatti riportato il messaggio di un utente, in cui dice che Yulia e il suo fidanzato Simona sono d’accordo e che hanno pianificato quanto accaduto nel programma prima dell’ingresso della giovane: “Sono una parente di un dipendente di Simone, attuale fidanzato di Yulia. Posso confermare che l’organizzazione di quanto avvenuto è stata pianificata esternamente”.
Il follower- che dice di essere un parente di un dipendente di Simone- ha inoltre aggiunto: “Simone, che gestisce alcune attività, e Yulia hanno concordato di ottenere visibilità e pubblicità attraverso la partecipazione di quest’ultima al programma”. Secondo quanto riportato nel messaggio, sembrerebbe che Yulia e Simone abbiano deciso tutto a tavolino e dato che la ragazza lavora con il suo compagno, lo avrebbero fatto per ottenere dei vantaggi, come pubblicità e visibilità.
Eliminare le macchie dovute al ferro da stiro può sembrare un'impresa ardua, ma non con…
Ti piacciono le crociere ma non sai mai quale cabina scegliere quando prenoti? Vediamo cosa…
Sul web le truffe sui Bitcoin sono diverse e non è sempre facile riconoscerle. Per…
Cosa prevedono le norme in materia di successione quando vengono a crearsi delle condizioni particolari…
Il tappeto si può lavare in lavatrice? È meglio se sai a cosa vai incontro,…
Importanti novità per quanto riguarda l'Imposta Municipale Unica: nel 2025 cambieranno le aliquote. Scopriamo quanto…