Grande Fratello, arriva una segnalazione su due protagonisti: solo ora spunta la verità
Nella scorsa puntata Yulia Bruschi ha avuto la possibilità di incontrare il suo fidanzato Simone, che non si è mostrato affatto felice di vederla. L’uomo è infatti arrivato per parlare della sua vicinanza a Giglio e non ha nascosto di essere deluso dal suo comportamento. Le ha addirittura detto, dopo le sue azioni, di togliere un anello dal significato molto importante per lui e le ha poi chiesto di confermare la fine della relazione.
Cosa che, però, non c’è stata, dato che la concorrente è apparsa parecchio scossa e confusa. Ma in merito a questo confronto, è arrivata una pesante segnalazione, pubblicata da Deianira Marzano sul suo canale Instagram. Ha infatti riportato il messaggio di un utente, in cui dice che Yulia e il suo fidanzato Simona sono d’accordo e che hanno pianificato quanto accaduto nel programma prima dell’ingresso della giovane: “Sono una parente di un dipendente di Simone, attuale fidanzato di Yulia. Posso confermare che l’organizzazione di quanto avvenuto è stata pianificata esternamente”.
Il follower- che dice di essere un parente di un dipendente di Simone- ha inoltre aggiunto: “Simone, che gestisce alcune attività, e Yulia hanno concordato di ottenere visibilità e pubblicità attraverso la partecipazione di quest’ultima al programma”. Secondo quanto riportato nel messaggio, sembrerebbe che Yulia e Simone abbiano deciso tutto a tavolino e dato che la ragazza lavora con il suo compagno, lo avrebbero fatto per ottenere dei vantaggi, come pubblicità e visibilità.