“Tutto studiato a tavolino, c’è un copione da seguire”: segnalazione bomba sul Grande fratello

In queste ore è arrivata una pesante indiscrezione su una concorrente del Grande Fratello, che parla della presenza di un accordo.
La nuova edizione del Grande Fratello ha debuttato su canale 5 a settembre 2024 e nelle prime puntate Alfonso Signorini ha presentato i concorrenti. Dato che il reality dovrebbe avere una durata di circa sei mesi, potrebbero entrare nel corso delle prossime settimane nuovi protagonisti ad alimentare l’atmosfera. Intanto le dinamiche che si sono create stanno facendo non poco parlare e proprio per questo il programma è molto seguito.
grande fratello logo
“Tutto studiato a tavolino, c’è un copione da seguire”: segnalazione bomba sul Grande fratello (Foto Facebook @grandefratello) industrieitaliane.it
In queste ultime puntate, in particolare, si è tanto discusso del rapporto tra Shaila, Javier e Lorenzo. L’ex velina è apparsa, di recente, vicina al pallavolista argentino, tanto da scambiarsi numerosi baci sotto le coperte. Solo che, dopo il passaggio nella casa del Grande Fratello spagnolo, si è avvicinata a Lorenzo e i due sono apparsi molto complici. Il programma, da quando ha esordito è sempre al centro dell’attenzione e dei rumors, proprio in queste ore è arrivata una segnalazione che rivela una sconcertante verità.

Grande Fratello, arriva una segnalazione su due protagonisti: solo ora spunta la verità

Nella scorsa puntata Yulia Bruschi ha avuto la possibilità di incontrare il suo fidanzato Simone, che non si è mostrato affatto felice di vederla. L’uomo è infatti arrivato per parlare della sua vicinanza a Giglio e non ha nascosto di essere deluso dal suo comportamento. Le ha addirittura detto, dopo le sue azioni, di togliere un anello dal significato molto importante per lui e le ha poi chiesto di confermare la fine della relazione.

yulia bruschi e simone
Grande Fratello, arriva una segnalazione su due protagonisti: solo ora spunta la verità (Foto Instagram @deianiramarzanofficial) industrieitaliane.it

Cosa che, però, non c’è stata, dato che la concorrente è apparsa parecchio scossa e confusa. Ma in merito a questo confronto, è arrivata una pesante segnalazione, pubblicata da Deianira Marzano sul suo canale Instagram. Ha infatti riportato il messaggio di un utente, in cui dice che Yulia e il suo fidanzato Simona sono d’accordo e che hanno pianificato quanto accaduto nel programma prima dell’ingresso della giovane: “Sono una parente di un dipendente di Simone, attuale fidanzato di Yulia. Posso confermare che l’organizzazione di quanto avvenuto è stata pianificata esternamente”.

Il follower- che dice di essere un parente di un dipendente di Simone- ha inoltre aggiunto: “Simone, che gestisce alcune attività, e Yulia hanno concordato di ottenere visibilità e pubblicità attraverso la partecipazione di quest’ultima al programma”. Secondo quanto riportato nel messaggio, sembrerebbe che Yulia e Simone abbiano deciso tutto a tavolino e dato che la ragazza lavora con il suo compagno, lo avrebbero fatto per ottenere dei vantaggi, come pubblicità e visibilità.

Gestione cookie