Il nuovo conduttore di Sanremo 2025 sembrerebbe avere le idee chiare su chi avere al suo fianco in questa avventura.
Ancora qualche mese ci separa dalla 75esima edizione del Festival della Musica Italiana; ogni anno, a Febbraio siamo tutti lieti di seguire l’amatissimo Festival di Sanremo per lasciarci coinvolgere e conquistare dagli inediti degli artisti appartenenti al panorama musicale italiano.
La nuova edizione di Sanremo però, come sappiamo, si apre con un grande cambiamento: Amadeus ha lasciato le redini della conduzione nelle mani di un preparatissimo Carlo Conti che non vede l’ora di iniziare questa avventura. Come è noto, il conduttore non sarà di certo solo nelle cinque serate che lo vedranno impegnato sul palco dell’Ariston.
Al suo fianco, nelle vesti di co-conduttore/co-conduttrice, ci sarà qualche amatissimo volto della tv italiana pronto a spalleggiarlo in questa nuova mission. A tal proposito, il settimanale Nuovo Tv avrebbe fatto sapere che il timoniere di Tale e Quale Show starebbe pensando a un noto volto particolarmente famoso sulla concorrenziale tv generalista.
Carlo Conti porta lei sul palco dell’Ariston: sarà co-conduttrice a Sanremo
Al momento si tratta di un’indiscrezione che tuttavia potrebbe trovare piena conferma da parte della diretta interessata; è di Barbara D’Urso che parliamo. L’abbiamo vista fare approdo su Rai 1 a passi di danza come ospite speciale a Ballando con le Stelle, in cui vi ha partecipato come ballerina per una notte.
In precedenza, Dagospia aveva fatto sapere che per l’ex volto Mediaset vi sarebbero novità in arrivo, legate in particolare alla conduzione di un nuovo programma tutto suo. Ora, il rumor che circola vedrebbe la D’Urso pronta a scendere la fatidica scalinata dell’Ariston. L’ex conduttrice della tv generalista sarebbe un volto particolarmente richiesto dal nuovo conduttore del Festival.
Il settimanale di Riccardo Signoretti fa sapere: “Carlo Conti la vuole al Festival di Sanremo. Grandi manovre in corso” – stando a queste parole, si potrebbe quindi credere con una certa facilità che per la D’Urso le porte dell’Ariston si spalancheranno a breve? Non dimentichiamo che anche nell’edizione precedente del festival si vociferava qualcosa di simile, ma la stessa aveva poi smentito.
Dopo aver lasciato la ‘base’ che l’ha portata ad essere una delle conduttrici su Canale 5, sarebbe questo il momento per Barbara D’Urso di fare approdo alla rete ammiraglia? Sappiamo quanto Barbarella avesse il desiderio di condurre un giorno Sanremo. Sarebbe finalmente un sogno pronto a realizzarsi. A voi piacerebbe in queste vesti?