Sanremo 2025, nel cast anche l’amatissimo cantante? Spunta la verità a La Volt Buona: ecco cosa ha fatto sapere.
Sanremo 2025 è più vicino che mai! Sebbene si pensi che manchi ancora qualche mese affinché si spalanchino le porte dell’Ariston, c’è tensione nell’aria in merito alle indiscrezioni che collocherebbero alcune delle voci più amate della canzone italiana direttamente sul palco di Sanremo.
In precedenza si è parlato delle giovani voci che hanno conquistato un posto nella categoria ‘Sanremo Giovani‘. Fra i numerosi talenti, molti provengono direttamente dalle edizioni passate di Amici come Mew, Tancredi, Alex Wyse. Oltre a Sanremo Giovani però, si parla anche di possibili volti che costellano il panorama musicale italiano. Fra queste, si farebbe strada il volto di un amatissimo cantante che abbiamo già visto sul palco dell’Ariston qualche tempo fa e che ora Carlo Conti sarebbe pronto ad accogliere nuovamente.
Nella puntata odierna de La Volta Buona, fra gli ospiti che Caterina Balivo accoglie nel suo salottino Rai c’è anche l’amatissimo cantante partenopeo, Sal Da Vinci. Il noto cantante partenopeo ha aperto le porte del suo passato alla padrona di casa, ma non solo.
Fra le varie rivelazioni portate oggi in studio, l’autore del brano Rossetto e Caffè avrebbe fatto sapere che fra le sue buone intenzioni per l’anno venturo vi sarebbe quella di portare la sua voce nella 75esima edizione del Festival della musica italiana. “Mi piacerebbe tanto tornarci” – ha detto Sal Da Vinci.
Come molti ricorderanno, il cantante è salito sul palco dell’Ariston nell’ormai lontano 2009, portando dinanzi alla giuria il brano intitolato ‘Non riesco a farti innamorare’ che gli ha permesso di posizionarsi terzo in classifica. Ad oggi è trascorso sicuramente un po’ di tempo, ma Sal Da Vinci dinanzi alla proposta della Balivo di fare ritorno a Sanremo si è mostrato piuttosto convinto. “Ci provo… Sì, ci provo” – ha detto alla conduttrice,
Questo ha fatto immediatamente pensare che le indiscrezioni circolate sul suo conto fossero veritiere, e che probabilmente vedremo davvero l’artista partenopeo portare un brano inedito alla kermesse sanremese. Tuttavia, poco dopo Sal Da Vinci ha cercato di ‘smorzare’ quella convinzione tentando di aggiungere un velo di mistero: “Perché mi devi far dire queste cose? Ci proverò, non ci proverò… non so”.
Eliminare le macchie dovute al ferro da stiro può sembrare un'impresa ardua, ma non con…
Ti piacciono le crociere ma non sai mai quale cabina scegliere quando prenoti? Vediamo cosa…
Sul web le truffe sui Bitcoin sono diverse e non è sempre facile riconoscerle. Per…
Cosa prevedono le norme in materia di successione quando vengono a crearsi delle condizioni particolari…
Il tappeto si può lavare in lavatrice? È meglio se sai a cosa vai incontro,…
Importanti novità per quanto riguarda l'Imposta Municipale Unica: nel 2025 cambieranno le aliquote. Scopriamo quanto…