Ricordate Gaia di Amici? La mamma è la sua fotocopia: due gocce d’acqua

Gaia, l’ex amata allieva di Amici 23, ha condiviso uno scatto con sua mamma che non è passato inosservato, in particolare per la somiglianza.
Gaia De Martino ha fatto parte della ventitreesima edizione di Amici, entrando nella scuola per volere di Raimondo Todaro. Il maestro di latino americano ha sempre creduto in lei, tanto da averla portato dritta al Serale. Il suo percorso all’interno della scuola è stato ricco di alti e bassi, ma ha dimostrato sin dall’inizio di avere talento e ha conquistato, puntata dopo puntata, sempre più telespettatori.
Gaia-De-Martino
Ricordate Gaia di Amici? La mamma è la sua fotocopia: due gocce d’acqua (Foto Mediaset Infinity) – industrieitaliane.it
Persino la maestra Celentano ha poi cambiato idea sulla sua danza e le ha fatto più volte i complimenti. Una volta arrivata alla fase più importante del programma, ha però subìto un infortunio che le ha impedito di ballare. Il suo insegnante ha, per questo, fatto entrare una ballerina al suo posto, ma dopo due registrazioni ha dovuto definitivamente abbandonare la scuola. Oggi Gaia è particolarmente amata dal pubblico e lo è anche sui social dove è seguita da migliaia di persone. Pubblica ogni giorno qualche storia, mostrando come trascorre la quotidianità e di recente ha condiviso uno scatto insieme alla sua mamma.

Amici 23, Gaia insieme alla sua mamma: la foto social ha conquistato i fan

Amici ha dato a Gaia la possibilità di farsi conoscere e di farsi apprezzare nel ballo. Oggi è una delle ex allieve più seguite in assoluto e anche sui social il numero di follower è cresciuto in maniera considerevole. Ama interagire con chi la segue, condividendo parte delle sue giornate. Nelle ultime ore ha condiviso un’immagine, tra le storie Instagram, molto dolce in cui è apparsa insieme alla sua bellissima mamma.

Gaia De Martino con mamma
Amici 23, Gaia insieme alla sua mamma: la foto social ha conquistato i fan (Foto Instagram @gaiadesmart) – industrieitaliane.it

Nella foto si stringono forte e sorridono, ed è evidente- osservandola- che hanno tanti tratti in comune. L’ex allieva di Amici somiglia in modo particolare a sua madre, solo che hanno colori differenti: lei è mora, mentre sua mamma è bionda. Entrambe hanno un dolcissimo sguardo e una bellezza che toglie il fiato. Per Gaia entrare nella scuola di Amici– come riporta Il Mattino- è stato un sogno: “Amici è stata la mia svolta, il mio cambiamento”.

Ha iniziato con il pattinaggio a rotelle ma un giorno l’allenatrice notò in lei una propensione verso la danza: “Fu in quel momento che decisi di lanciarmi verso questa nuova sfida”. A 16 anni decide di trasferirsi a Roma, per accedere ad un’accademia di danza e dopo tre anni ha tentato di far parte del talent show di Maria De Filippi. Ci ha provato per ben 4 volte fino a quando non è stata scelta, nel 2023, da Raimondo Todaro.

Gestione cookie