È tutto pronto per l’arrivo di una nuova serie turca su Canale 5. Nel cast c’è anche uno dei volti più amati di Terra Amara: ecco tutte le informazioni da sapere.
Pier Silvio Berlusconi lo aveva rivelato durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Mediaset che avrebbe avuto intenzione di acquistare tutte le serie televisive turche in circolazione, e pare che la sua promessa la stia mantenendo. Sulla rete ammiraglia dell’azienda, infatti, sta per arrivare un nuovo spettacolo pronto a intrattenere il pubblico.
La fortunata fiction Endless Love sta volgendo al termine, visto che ormai mancano pochi episodi al finale della seconda stagione, e i dirigenti Mediaset sono corsi subito ai ripari, scegliendo la nuova serie TV turca del day time che possa rimpiazzare la storia d’amore tra Kemal e Nihan. Secondo quanto rivelato nelle ultime ore da Davide Maggio, pare che sarà Aldatmak la nuova soap che arriverà nel pomeriggio della rete, ma non si sa ancora quale sarò il titolo italiano della serie. La novità che farà piacere al pubblico, però, è che nel cast è presente un’attrice di Terra Amara.
Aldatmak è la nuova serie turca: tutte le novità
Come rivelano le anticipazioni, la nuova serie televisiva turca è composta da due stagioni per un totale di 71 episodi e avrà come protagonista l’attrice Vahide Percin che il pubblico ha conosciuto molto bene nei panni di Hunkar Yaman di Terra Amara, uno dei personaggi più amati dai fan. Nella nuova soap, l’interprete turca avrà il ruolo di una giudice e madre di famiglia, pronta a tutto per proteggere il suo nucleo familiare.
La trama di Aldatmak si concentrerà proprio sulla giudice Guzide Yenersoy, interpretata dall’attrice Vahide Percin, la quale si è sempre posta dalla parte della giustizia, mantenendo saldi i suoi valori e la sua onestà morale. Una donna che ha cresciuto con i suoi stessi valori anche i figli: la giovane Oylum e l’ingegnere civile Ozan. Stessi principi che ritrova anche nel marito Tarik.
Una famiglia apparentemente solida, ma che si sgretolerà dopo che la giudice scoprirà che la serenità familiare è fondata sulle bugie. Su di loro si abbatterà un segreto che arriva da lontano, tanto che la giudice sarà costretta a lasciare il suo lavoro per salvare uno dei figli. I telespettatori, inoltre, ritorveranno anche altri attori noti, come Aras Aydin, cioè Emre Yigit di Cherry Season; Ilayda Cevik ovvero Betul di Terra Amara; e Ozlem Tokaslam, cioè Mevkibe Aydin in Daydreamer.