La nuova casa di Belen Rodriguez è un vero gioiello di stile: funzionale, accogliente ed elegante è il sogno di chiunque stia progettando la sua nuova dimora.
Icona di moda e stile da ormai un ventennio, Belen Rodriguez è un punto di riferimento per chiunque voglia fare l’influencer o chi voglia intraprendere un percorso all’interno del mondo della moda e dello spettacolo. Chiaramente non tutte le persone sognano una carriera di quel tipo, ma anche per chi è distante da queste ambizioni la soubrette argentina è un punto di riferimento per le scelte di outfit e look.
In questo 2024 però la sua figura è stata lontana sia dal mondo della televisione che da quello del gossip. Dopo il doppio colpo subito – dal punto di vista sentimentale il definitivo fallimento del matrimonio con Stefano e da quello professionale la separazione da Mediaset – il volto più iconico degli ultimi 20 anni ha deciso di ricostruirsi per poi rilanciarsi.
Il rilancio è avvenuto attraverso la seguitissima pagina social, principale strumento di lavoro e di presentazione dei suoi progetti. Qui ha avuto modo di coltivare il rapporto con i fan, mostrando sia quali siano i suoi progetti lavorativi sia quali sono le evoluzioni della sua vita privata.
Privato e professionale mai come in questo caso e mai come in questo momento della vita di Belen sono estremamente collegati e difficilmente distinguibili. Al centro dell’attenzione al momento c’è la sua nuova casa di Milano, acquistata oltre un anno fa e svelata solamente adesso dopo quasi un anno di lavori di ristrutturazione e operazioni di allestimento degli interni.
Nelle scorse settimane la soubrette argentina ha mostrato il salone di casa e la camera da letto (particolarissima la parte a squame di sirena dietro il letto) mentre nei giorni scorsi ha fatto vedere in che modo ha arredato la sua nuova cucina. Come per tutti noi, anche per lei la cucina è una stanza fondamentale, dunque la sua strutturazione dev’essere perfetta.
Il risultato ottenuto evidentemente la soddisfa molto, visto che nel post di presentazione su Instagram scrive: “Colazione, pranzo e cena… anche merenda, si! Tutto è più bello nella mia nuova cucina”. Quello che tuttavia viene presentato a livello visivo come un contenuto personale, in realtà è un contenuto pubblicitario con il quale Belen non solo mostra la cucina di casa, ma pubblicizza anche l’azienda che le ha permesso di realizzarla.
Al di là di questo, ciò che imposta sono le scelte di design, anche in questo caso decisamente eleganti e raffinate, ma soprattutto funzionali. Per quanto riguarda il piano cucina e i lavelli, l’argentina ha optato per una cucina a parete unica poggiata su delle mattonelle larghe che sembrano in ceramica.
Il tavolo della cucina è rotondo, poggiato direttamente al piano cottura per dare una sensazione di maggiore spazio e per essere più funzionale (forma una specie di isola di design e originale). A completare la stanza troviamo una vetrina incorporata nella parete di colore nero in cui conserva i servizi.
Eliminare le macchie dovute al ferro da stiro può sembrare un'impresa ardua, ma non con…
Ti piacciono le crociere ma non sai mai quale cabina scegliere quando prenoti? Vediamo cosa…
Sul web le truffe sui Bitcoin sono diverse e non è sempre facile riconoscerle. Per…
Cosa prevedono le norme in materia di successione quando vengono a crearsi delle condizioni particolari…
Il tappeto si può lavare in lavatrice? È meglio se sai a cosa vai incontro,…
Importanti novità per quanto riguarda l'Imposta Municipale Unica: nel 2025 cambieranno le aliquote. Scopriamo quanto…