Morte Liam Payne: Kate Cassidy, fidanzata del cantante deceduto il 16 ottobre scorso, rompe il silenzio:«Ti amerò per sempre».
Sono trascorsi 4 giorni da quando l’ex cantante degli One Direction, Liam Payne, è morto tragicamente a soli 31 anni, cadendo dal terzo piano dell’hotel CasaSur Palermo di Buenos Aires, in Argentina.
Il cantante si trovava nel Paese sudamericano perché aveva assistito, nei giorni precedenti, al concerto di un suo ex compagno di band, Niall Horan. Sul caso stanno indagando gli inquirenti, ma da quanto si è appreso finora dalla polizia, il corpo sarebbe stato trovato in seguito a un intervento delle forze di emergenza.
Lo staff dell’albergo, infatti, aveva contattato tali forze, perché la popstar avrebbe dato in escandenza, arrecando anche dei danni alla sua stanza. «Abbiamo un ospite imbottito di droghe e alcol», sono state le parole del direttore dell’hotel durante la telefonata. «Spacca tutto. Sta distruggendo l’intera stanza».
Da quanto si è appreso, il direttore dell’hotel, essendoci un balcone nella stanza del cantante, avrebbe temuto che sarebbe potuto accadere qualcosa. Nello specifico, nella chiamata, resa pubblica, il direttore dell’albergo spiegava: «Dovete mandare qualcuno con urgenza perché non so se la vita dell’ospite è in pericolo. Si trova in una stanza con balcone e temiamo che possa fare qualcosa che metta a repentaglio la sua vita».
Sulla morte di Liam Payne, come detto, ci sono attualmente indagini in corso per ricostruire dettagliatamente cosa possa essere accaduto, ascoltare le testimonianze e accertare meglio le cause del decesso.
Liam Payne: la fidanzata Kate, dopo il decesso del cantante, gli fa una dedica su Instagram
Nel frattempo, a qualche giorno dalla morte dell’ex One Direction, la compagna Kate Cassidy, influencer americana, gli ha fatto una dedica su Instagram.
Liam Payne (ansa foto)-industrieitaliane.it
In un messaggio postato sulla suddetta piattaforma social, Cassidy ha scritto:«Liam, angelo mio, ti ho amato incondizionatamente e continuerò ad amarti per il resto della mia vita. Ti amo». L’influencer ha poi voluto ringraziare i fan che le sono stati accanto, sostenendola, in questi giorni pesantissimi, dopo la scomparsa del cantante.
«Grazie per tutte le belle parole e l’amore che mi avete trasmesso. Sono completamente smarrita e niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale», ha detto. Kate Cassidy aveva passato con il compagno dei giorni in Argentina, ma era poi tornata a casa il 14 ottobre scorso. Ha poi chiesto ai fan comprensione, per poter affrontare questo grande dolore avendo privacy.