La rosa della vendetta triste spoiler: protagonista decide di partire (proprio sul più bello)

Dalla Turchia arriva un triste spoiler sui prossimi episodi de La Rosa della Vendetta. Uno dei protagonisti decide di partire proprio nel momento più bello: ecco che cosa accadrà.

La fortunata serie televisiva turca si sta avviando verso il gran finale di stagione che, quasi sicuramente, verrà trasmesso in prima serata su Canale 5 il prossimo 10 novembre. Per il momento, però, Mediaset non ha dato ancora l’ufficialità, ma la data potrebbe cambiare al massimo di una settimana. Tuttavia, sono già uscite le anticipazioni su quello che accadrà nelle ultime puntate.

coppia riquadro la rosa della vendetta
La rosa della vendetta triste spoiler: protagonista decide di partire (proprio sul più bello) – industrieitaliane.it

La puntata de La Rosa della Vendetta che andrà in onda domenica 27 ottobre riprenderà da dove avevamo lasciato, ovvero da Gulcemal infuriato con Mert e Deva che gli hanno nascosto di essere stati fidanzati in passato. L’uomo deciderà di far vivere i due nella stessa casa ma senza potersi guardare negli occhi. Una situazione stressante per tutti, soprattutto per Deva che avrà un collasso e avrà bisogno dell’intervento di un medico per riprendersi. Gli spoiler, però, parlano anche di una partenza imminente di uno dei protagonisti, il quale è pronto a lasciare la città.

La Rosa della Vendetta, anticipazioni puntata del 27 ottobre: l’addio dopo la dichiarazione

Grandi colpi di scena nella puntata che andrà in onda il prossimo 27 ottobre, in cui ci saranno colpi di scena che non riguarderanno solamente le vicende legate a Deva e Gulcemal, ma anche altri personaggi. Durante l’episodi, infatti, il pubblico assisterà alla dichiarazione d’amore di Armagan a Ipek. Proprio quest’ultima confesserà a Ibrahim cosa ha fatto il ragazzo.

Armagan
La Rosa della Vendetta, anticipazioni puntata del 27 ottobre: l’addio dopo la dichiarazione (Mediaset Infinity) -industrieitaliane.it

La ragazza però non ha fatto in tempo a rispondere alla dichiarazione, tanto che Armagan crederà di non essere corrisposto e deciderà di partire e andare a Londra per iniziare una nuova vita lontanto dalla Turchia. Il ragazzo saluterà Gulendam e le dirà che lei avrà sempre un posto accanto a lui e che sarà sempre suo fratello. Intanto, Zafer chiederà a Ipek di fermare la partenza di Armagan.

Nel frattempo, anche la sorella di Gulcemal progetterà di andare via. Gli spoiler rivelano che Gulendam ha intenzione di fuggire con Mert in Italia e lasciare anche lei la città. Tuttavia, Gulcemal di certo non starà a guardare e bloccherà le carte di credito della sorella così da impedirle di acquistare i biglietti aerei per lei e il marito. L’uomo dirà alla sorella che non le darà più un soldo se lascerà la casa.

Gestione cookie