Nella puntata del 31 ottobre del Paradiso delle Signore 9 Mimmo Burgio sarà protagonista di un colpo di scena.
Il Paradiso delle Signore continua a volare negli ascolti. Gli ultimi episodi della soap opera di Rai 1 premiano in termini di Auditel. Registrati picchi da 1,8 milioni di telespettatori con il 23% di share. Insomma, la serie ambientata nella ruggente Milano degli anni Sessanta continua ad avvincere un folto pubblico di appassionati.
Stando alle anticipazioni, nella puntata di giovedì 31 ottobre – come sempre in onda in orario pomeridiano, alle 16 – la famiglia Puglisi tornerà al centro dell’attenzione, con un colpo di scena che riguarderà Mimmo Burgio, il giovane poliziotto siciliano trasferitosi a Milano e ospitato dai Puglisi.
L’arrivo di Mimmo in città, annunciato a Ciro da una telefonata dal compare di Partanna, Carmelo (padre ufficiale del ragazzo), ha causato non poco scompiglio al punto da far pensare a una possibile paternità extraconiugale del capofamiglia dei Puglisi. Cosa succederà nell’episodio del 31 ottobre?
Spoiler Il Paradiso delle Signore 31 ottobre: tensioni in casa Puglisi a causa di Mimmo
Le anticipazioni della puntata del 31 ottobre rivelano che ci sarà aria tesa tra Agata e Mimmo. I due cominceranno a litigare, tanto che presto il livello di conflittualità in casa Puglisi raggiungerà presto un punto critico. Ancora non è chiaro se si renderà necessario l’intervento di Ciro o Concetta per cercare di appianare la situazione.
Nel corso della puntata ci sarà anche un avvicinamento tra Marta e Enrico: il medico-magazziniere e la figlia di Guarnieri però successivamente si allontaneranno e manterranno le distanze per un po’. Nel frattempo Marcello, dopo aver scoperto il coinvolgimento del fratello Matteo nella truffa Hofer, cercherà di sfogarsi con qualcuno.
Il giovane Barbieri confiderà al socio Roberto quanto scoperto in Germania e gli chiederà aiuto per smascherare pubblicamente il commendatore. Landi però metterà sull’avviso Marcello, provando a dissuaderlo. Un gesto del genere sarebbe azzardato, meglio mantenere la calma: questo il consiglio dell’amico.
Guarnieri intanto, con il morale a terra per i tanti errori commessi in passato, si appresterà a dire tutta la verità alla figlia Marta. Nelle scorsa puntata del Paradiso Odile ha accettato la proposta di Umberto di lavorare presso la Galleria Milano Moda. Clara invece, rientrata in pianta stabile a Milano, ha chiarito le cose con Irene mentre Elvira si è accorta che la Venere con la passione per il ciclismo ha un debole per Alfredo.