Un’ex famosissima concorrente del Grande Fratello ha raccontato quanto ha guadagnato dopo aver fatto parte della casa del reality.
La nuova edizione del Grande Fratello è appena iniziata ma sta riservando già parecchi colpi di scena. C’è stato un evento inaspettato nella scorsa puntata, una concorrente del reality spagnolo è arrivata in Italia, mentre Shaila e Lorenzo sono andati in Spagna. Una novità che non era mai stata approvata prima e che ha spiazzato i telespettatori. I protagonisti si stanno ambientando in casa e stanno stringendo dei forti legami.
Oggi il GF è una delle trasmissioni più seguite in assoluto e per questo, chi vi partecipa, acquista una grande popolarità. Nel corso degli anni gli ex concorrenti hanno avuto modo di continuare a farsi conoscere in televisione, lavorando in nuovi format o avviando importanti progetti. C’è un’ex amatissima gieffina che, dopo aver fatto parte della casa, ha raccontato di aver guadagnato cifre decisamente cospicue.
Grande Fratello, quanto ha guadagnato l’ex concorrente: cifre da capogiro
Marina La Rosa è stata una concorrente della primissima edizione del Grande Fratello e allora ha avuto la possibilità di farsi apprezzare dal pubblico. Proprio per questo, ancora oggi è nota in televisione, e lo è anche grazie alla crescita che ha fatto a livello professionale. Infatti, dopo il reality, ha fatto parte di altri programmi, come L’isola dei famosi, e ha anche svolto il ruolo di opinionista oltre che di attrice in produzioni tv e cinematografiche.
L’ex gieffina, diverso tempo fa, ai microfoni del podcast One More di Luca Casadei, ha parlato della sua prima esperienza sul piccolo schermo e di quello che è accaduto dopo. Ha spiegato che al termine della trasmissione voleva tornare a Messina ma il suo ufficio stampa glielo impedì, dato che doveva fare interviste e copertine: “Era un parco giochi divertente però come quelle giostre antiche, di quei circhi abbandonati, che si bloccano. C’era l’uno e l’altro, era un po’ tutto dissonante”.
Ha svelato che, grazie alle serate in discoteca, allora si facevano soldi facili: “Una volta vado a farne una vicino Milano. Salgo in console, il dj dice il mio nome, urla di ogni tipo. Poi mi siedo sul divanetto, mi offrono dello champagne, faccio due foto, due autografi e torno a casa con 50 milioni, cash, per un’ora del mio tempo”. Ha inoltre raccontato che un Capodanno fu protagonista di due serate e tornò a casa con ben 150 milioni: “Sono tornata a casa con 150 milioni, ero con un’amica, siamo state in silenzio in una stanza d’albergo e guardavamo questi soldi”.