Endless Love, spoiler 21-26 ottobre 2024: Emir avrà un’amara sorpresa

Endless Love, spoiler delle puntate che andranno in onda dal 21 al 26 ottobre 2024. Colpi di scena a più non posso.

Endless Love è una soap opera turca che nel nostro Paese ha riscosso grande successo, registrando ottimi ascolti. In Turchia, andata in onda per due stagioni, ha avuto grande riscontro, dal 2015 al 2017.

Endless love, Emir amara scoperta
Endless love: Emir, Nihan, Kemal (@mediasetinfinity.it)-industrieitaliane.it

Dallo scorso mese stiamo assistendo alla seconda stagione della serie, molto avvincente, in cui tutti i nodi verranno al pettine. La storia racconta l’amore impossibile tra Nihan Sezin e Kemal Soydere.

Lei, pittrice benestante, e lui, studente di ingegneria, si innamorano ma il loro amore è ostacolato dalla famiglia di lei, che gli impone un matrimonio con l’imprenditore Emir Kozcuoglu. Kemal e Nihan si lasciano ma 5 anni dopo si rivedono, e scoppia di nuovo l’amore.

Endless Love, spoiler 21-26 ottobre 2024: Kemal contro Emir, ma il finale stavolta è imprevedibile

Nelle prossime puntate di Endless Love, in onda su Canale 5, assisteremo a una “battaglia” senza esclusione di colpi tra Emir e Kemal.

Endless love, Emir messo alle strette
Endless love, Emir (@mediasetinfinity.it)-industrieitaliane.it

Emir ha il sospetto che Kemal e Nihan fossero assieme la sera prima del sinistro in cui Nihan è rimasta coinvolta, ma Asu mente per tutelare l’ingegnere. Kemal è agitato, non poco e si sente anche in colpa per l’accaduto, ma Leyla e Vildan cercano di convincerlo a calmarsi e a non rivelare a Emir che sa che Deniz è sua figlia.

Zeynep salva Nihan donandole il suo sangue, ma dice a Emir di averlo fatto solo per Kemal. Quest’ultimo riesce a introdursi in ospedale per vedere Nihan, ma quando lei si sveglia, lo caccia via, accusandolo di aver portato via Deniz (che è al sicuro con Leyla).

Intanto, Kemal vuole assolutamente vendicarsi di Emir e cerca di trovare il modo di distruggerlo. Quando si tiene il consiglio di amministrazione della Kozcuoglu Holding, per l’elezione del presidente, Emir è convinto che sarà eletto, ma Kemal riesce a provare che ha inviato denaro aziendale in conti esteri, per cui al suo posto è eletto un uomo di fiducia di Kemal, Irfan Aktanmaz.

Nihan viene a sapere che Emir si è impossessato del suo passaporto e quello della figlia, per portare la piccola all’estero. Tuttavia, la mossa non gli riesce stavolta: Kemal infatti, riesce a organizzare un piano perfetto e a sventare il tentativo di rapimento da parte di Emir. Amara sorpresa, quindi, per Kozcuoglu, che non riuscirà a portare a termine il suo diabolico piano.

Gestione cookie