Tutto sulle due nuove professoresse de L’Eredità: bellezza mozzafiato, accompagneranno Marco Liorni in studio.
Mancano ormai pochissimo giorni al ritorno in onda de L’Eredità, storico game show Rai ancora una volta affidato al talento e all’esperienza di Marco Liorni. Il conduttore, sempre più centrale nei progetti Rai, si prepara a guidare il programma facendo come al solito il pieno di ascolti.
La nuova edizione de L’Eredità partirà domenica 3 novembre a partire dalle 18:45; quest’anno il game show compie la bellezza di 23 anni e, tra tradizione e novità, è pronto a tenere compagnia a tantissimi spettatori. Torna, a grande richiesta, il gioco del “Continua Tu”, inizio perfetto per la sfida dei 7 concorrenti, mentre arriva la novità delle “Domande Pigliatutto”.
Oltre che nel format, però, ci sono novità anche per quanto riguarda il cast: per quest’anno infatti, al fianco di Liorni, ci saranno due nuove bellissime professoresse, che prendono il posto di Naomi Buonomo e Michelle Masullo. Ecco chi sono le new entry, accompagneranno i telespettatori durante le varie fasi del gioco con spiegazioni e curiosità.
L’Eredità 2024, chi sono le due nuove professoresse in studio con Marco Liorni
Come riportato anche da TV Sorrisi e Canzoni, per quest’anno la produzione ha scelto la trevigiana Greta Zuccarello e la veneziana Linda Pan; entrambe dotate di una bellezza sorprendente, sono pronte a mettersi in mostra e a portare il loro valore nelle puntate de L’Eredità.
Classe ’96, Greta Zuccarello è un volto noto del mondo della televisione: ha già fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin e Tale e Quale Show, ma il pubblico ha potuto conoscerla soprattutto per la partecipazione lo scorso anno a L’Isola dei Famosi, dove ha messo in mostra il suo fascino e la sua personalità. Non estranea al mondo dello spettacolo nemmeno Lina Pani, classe ’99 e che, nel 2017, ha partecipato come concorrente a Miss Italia, ottenendo la fascia di Miss Italia Social.
Oltre alla carriera da modella, la Pani ne ha però costruita una anche da attrice: ha infatti avuto piccoli ruoli in diverse fiction italiane, tra cui spicca Luce dei tuoi occhi, trasmessa su Canale 5 e con Anna Valle nel cast; inoltre anche speaker su Radio 105. Sia Greta che Linda, ora, hanno la grande occasioni di mettersi in mostra a L’Eredità e magari dare una svolta definitiva alla loro carriera televisiva.