La maestra di Ballando con le stelle ha rivelato, durante un’intervista, com’è davvero Sonia Bruganelli dietro le quinte del talent show.
Sonia Bruganelli è entrata a far parte della nuova edizione di Ballando con le stelle, affiancando il ballerino Carlo Aloia. Fin dalla prima puntata si è trovata al centro delle polemiche, principalmente per il suo modo di porsi davanti alle critiche. È stata particolarmente ‘giudicata’ da Selvaggia Lucarelli che si è scagliata contro di lei, soprattutto quando, dopo una diretta, ha spiegato di volere rispetto essendo una madre.
Nell’appuntamento di sabato 19 ottobre l’imprenditrice ha rischiato di uscire, ma alla fine ad avere la peggio sono stati i Cugini di Campagna. Sonia, a causa del suo carattere decisamente forte e soprattutto schietto, sembrerebbe non godere dell’ampio apprezzamento del pubblico. A rivelare, però, com’è veramente è stata una maestra del programma. Ospite da Caterina Balivo, ha raccontato che cosa fa la concorrente dietro le quinte.
Ballando con le stelle, la verità su Sonia Bruganelli: com’è lontano dalle telecamere
Nella puntata de La volta buona, di lunedì 21 ottobre 2024, Caterina Balivo ha parlato apertamente di Ballando con le stelle e di quello che è accaduto nella diretta di sabato 19 ottobre. In studio sono arrivati Francesco Paolantoni, con la sua maestra di ballo, Anastasia Kuzmina, e Guillermo Mariotto con Rossella Erra. Un ampio spazio è stato dedicato a Sonia Bruganelli e al suo comportamento.
La ballerina ha preso parola e ha raccontato che, al contrario di come molti pensano, l’imprenditrice dietro le quinte è molto dolce e simpatica: “Con noi dietro le quinte è simpaticissima, carina, educata, tenera. A me piace tantissimo Sonia e con noi, ripeto, è davvero brava. Sì, è una donna molto forte, ma è buona. Per lei non è semplice. E poi perché quello che è personale deve riguardare una gara di ballo? Questo io proprio non lo capisco”. La maestra di ballo ha preso le difese della concorrente e ha svelato un lato del suo carattere che non tutti conoscono.
Ha poi spiegato che- secondo il suo parere- Sonia non si sta divertendo molto a causa delle critiche che ogni volta riceve. Nonostante le polemiche, crede che stia facendo un buon percorso nel ballo e che stia migliorando molto: “Sonia, secondo me, sta vivendo una nuova vita. Per quanto riguarda Ballando con le stelle credo che non si stia divertendo, questo purtroppo perché la stanno massacrando continuamente. Ma comunque sta facendo un bel percorso di crescita nel ballo“.