Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: protagonista dice addio, triste notizia per il pubblico

Importanti novità nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 9. Le anticipazioni rivelano che la protagonista dirà addio: ecco che cosa succederà.

La nona stagione sta confermando la soap italiana come uno dei migliori spettacoli in casa Rai, capace di registrare ottimi ascolti, nonostante una fascia oraria competitiva. Gli eventi dei prossimi episodi renderanno la trama ancora più frizzantina, dove finalmente verrà a galla tutta la verità sulla truffa del caso Hofer ai danni di Marcello Barbieri e Adelaide di Sant’Erasmo.

ragazza col telecomando e sfondo cast paradiso
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: protagonista dice addio, triste notizia per il pubblico – industrieitaliane.it

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 9 abbiamo visto come Umberto Guarnieri era tranquillo su come avesse avuto la meglio sul caso Hofer, convinto che alla fine non avrebbe pagato il conto dei danni che ha provocato al suo rivale e alla cognata. Il suo piano di far cadere in fallimento Barbieri è riuscito solo in parte, questo perché parte della verità è venuta fuori sul finale dell’ottava stagione. Le anticipazioni dei prossimi episodi, però, rivelano che anche Marta verrà a sapere delle cattive azioni del padre, tanto da prendere una drastica decisione.

Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni, la drastica decisione di Marta

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 delle prossime puntate che andranno in onda su Rai 1 raccontano che Marcello verrà a sapere del ricatto che Umberto aveva messo in atto ai danni del fratello Matteo, raggirandolo e costringendolo a tradire Barbieri. Marcello questa volta non sarà indulgente e il suo unico obiettivo sarà quello di denunciare e rovinare Guarnieri.

marta guarnieri
Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni, la drastica decisione di Marta (RaiPlay) – industrieitaliane.it

Per evitare che la figlia scopra tutto dai giornali, Umberto deciderà di raccontare la verità a Marta, rivelandole il suo piano. A quel punto ci sarà uno scontro inevitabile tra padre e figlia, tanto che la fotografa accuserà il commendatore di essere crudele nei confronti di Marcello e della sua famiglia. La donna vivrà un momento di crisi, tanto da decidere di lasciare Villa Guarnieri e prendere le distanze dal padre.

Marta non riuscirà a guardare il padre con gli stessi occhi di prima e per questo sentirà il bisogno di allontanarsi da lui e stare da sola. Non serviranno a nulla i tentativi di Adelaide e Odile, le quali proveranno a convincerla a non lasciare la villa e rimanere con loro. Su dove andrà la giovane Guarnieri non è ancora dato saperlo, ma non è escluso che possa fermarsi per un po’ nella casa famiglia, in attesa di una sistemazione.

Gestione cookie