Amici%2C+Alessandra+Celentano+decide+di+stravolgere+tutto%3A+disastro+vero+e+proprio
industrieitalianeit
/amici-alessandra-celentano-decide-di-stravolgere-tutto-disastro-vero-e-proprio-203/amp/
Spettacolo

Amici, Alessandra Celentano decide di stravolgere tutto: disastro vero e proprio

Si scatena il caos negli studi Mediaset di Amici: Alessandra Celentano sorprende i suoi allievi e convoca tutti i ballerini a sorpresa.

Alessandra Celentano è l’unica forse che percepisce Amici come una scuola a tutti gli effetti. È capitato nelle passate edizioni che fornisse delle slide ai ballerini e che successivamente decidesse di interrogarli durante la puntata pomeridiana. Pretende inoltre che gli allievi siano sempre puntuali e che seguano le lezioni assegnate dalla produzione.

Amici, Alessandra Celentano decide di stravolgere tutto: disastro vero e proprio – industrieitaliane.it

Non dovrebbe stupirci dunque l’ennesimo tentativo della coach di danza classica di mettere i concorrenti in difficoltà. Alessandra Celentano ha sconvolto le dinamiche della trasmissione, convocando gli allievi a sorpresa e scatenando il caos in studio.

Amici, Celentano sorprende gli allievi: caos in studio

Alessandra Celentano rappresenta da sempre una garanzia, soprattutto quando si tratta di creare dinamiche interessanti. Ed è così che, durante il daytime di martedì 22 ottobre, la temuta coach di danza classica ha convocato tutti gli allievi di ballo per proporre una prova tutt’altro che semplice. Avrebbero avuto 15 minuti di tempo per imparare quattro coreografie, rispettivamente in quattro stili diversi: latino americano, hip hop, moderno e classico. Negli studi Mediaset di Amici si è scatenato il caos.

Amici, Celentano sorprende gli allievi: caos in studio – foto: Mediaset Play – industrieitaliane.it

I ragazzi hanno cercato di interiorizzare più in fretta possibile i passi, dopodiché sono stati richiamati all’ordine per l’angosciante interrogazione. Le allieve che hanno deluso di più Alessandra Celentano sono sicuramente Rebecca, Senna ed ancor più Teodora. Le prime due hanno totalizzato un punteggio molto basso, in quanto la professoressa ha spiegato ad entrambe di non aver percepito nessuna dote particolare in nessuno degli stili proposti. Per quanto riguarda la terza, ha persino dimenticato dei passi, dimostrando di accusare una lentezza di apprendimento delle coreografie. 

Sotto esame anche Deborah, Alessia e Chiara. Quest’ultima ha ottenuto voti sufficienti in tutti gli stili, conquistando nuovamente la fiducia della sua coach. Alessia, nonostante non abbia ottenuto grandi punteggi, ha comunque soddisfatto in parte le esigenze di Alessandra Celentano. Mentre per quanto concerne Deborah, la coach ha sostenuto che – ad eccezione del classico – la ballerina non possieda particolare predisposizione per esplorare potenzialmente altri generi.

Una volta rientrate in casetta, le allieve si sono confrontate con i giudizi della professoressa. Come accade di consueto, una di loro – Rebecca – si è dissociata dalle critiche della coach ed ha sottolineato i presunti favoritismi nei confronti delle sue allieve (quali ad esempio Chiara). A quel punto, Alessandra Celentano – reduce dall’aver appreso delle lamentele di Rebecca – ha chiesto ai ballerini professionisti di dare dei voti alle performance delle ballerine, onde evitare che il suo pensiero venga sminuito pubblicamente.

Maria Vittoria Ciocci

Recent Posts

Il ferro da stiro ha macchiato la tua maglietta preferita? Rimedia in poche mosse: sembrerà come se fosse nuova

Eliminare le macchie dovute al ferro da stiro può sembrare un'impresa ardua, ma non con…

2 mesi ago

Consiglio prezioso per la Crociera: cabina “interna” o “con balcone”, molti ancora ignorano la differenza più importante

Ti piacciono le crociere ma non sai mai quale cabina scegliere quando prenoti? Vediamo cosa…

2 mesi ago

Come evitare le truffe Bitcoin, in genere avvengono così: i segnali

Sul web le truffe sui Bitcoin sono diverse e non è sempre facile riconoscerle. Per…

2 mesi ago

È legge: in questo caso l’eredità va persa, finisce allo Stato e non ai parenti

Cosa prevedono le norme in materia di successione quando vengono a crearsi delle condizioni particolari…

2 mesi ago

Sei sicuro di voler mettere il tappeto in lavatrice? Nemmeno immagini a cosa vai incontro

Il tappeto si può lavare in lavatrice? È meglio se sai a cosa vai incontro,…

2 mesi ago

Nuove aliquote IMU 2025: quanto ti toccherà pagare nel nuovo anno

Importanti novità per quanto riguarda l'Imposta Municipale Unica: nel 2025 cambieranno le aliquote. Scopriamo quanto…

2 mesi ago